banner-ISCHIA.jpg

ELISIR DEGLI DEI

Le acque termali, sono acque che scorrono sotterranee a cui si legano le sostanze presenti nel suolo, che le rendono terapeuticamente attive.  

Gli specifici elementi minerali in esse disciolti, la temperatura e la durezza alla quale sgorgano, rendono ogni acqua termale unica e caratteristica.


_________________________________________________________________________________

PERCHÈ?

La particolare natura geologica di origine vulcanica dell’Isola di ISCHIA, è ricca di falde acquifere e di sorgenti termo-minerali.

L’elevata alcalinità dell’acqua termale e la presenza di minerali quali zolfo, iodio, cloro ed elementi potassici riequilibrano il naturale PH della pelle, donano profonda idratazione e preservano la pelle dallo stress ossidativo e dai danni dovuti dagli agenti atmosferici.

/BENEFICI & PROPRIETA’/

L’acqua termale, naturalmente ipertonica, con le sue proprietà benefiche è capace di potenziare l’effetto di qualsiasi prodotto o trattamento di bellezza offrendo risultati davvero soddisfacenti.

I minerali, facilmente assimilabili dalla pelle, ne migliorano l’aspetto, aiutano a ritardare i naturali processi di invecchiamento della pelle, riparano i danni derivati dal sole e da stili di vita stressanti ed infine permettono di nutrire la pelle in modo profondo e naturale.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password